New Year's Eve
El Ten Eleven, il duo sud-californiano la cui serie Tautology del 2020 ha messo in musica con preveggenza e ambizione l'arco della vita umana, torna con un album di sei canzoni gioiosamente sfrenato "La vigilia di Capodanno è un riferimento a un cauto ottimismo su ciò che verrà. All'epoca, sembrava che la nostra divisione nazionale potesse essere svanita e la fine della pandemia fosse vicina. Ma ovviamente non è andata così", il bassista Kristian Dunn ha detto dell'ispirazione dell'album. Nel corso di 20 anni e 11 album, El Ten Eleven ha continuato a ridefinire il potenziale del basso e della batteria. Con un arsenale di pedali, arrangiamenti labirintici e un uso abile dei loop, Kristian Dunn (basso) e Tim Fogarty (batteria) creano sinfonie a due. Con New Year's Eve, il duo fonde elettrizzanti groove mutant disco con le sue collaudate atmosfere rock sperimentali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it