New York Connection
SWEET, uno dei nomi più leggendari, influenti e duraturi della storia della musica ROCK, ripubblicano il loro album in studio del 2012 “New York Connection” tramite Metalville Records. L'album è stampato per la prima volta in VINILE COLORATO e in un'edizione speciale in CD con BONUS TRACK non incluse nella versione originale. “New York Connection” è una selezione di materiale originariamente scritto da altri artisti, a cui la band ha dato un'impronta inconfondibile. Non si tratta di un noioso album di cover, poiché Andy Scott ha voluto introdurre riff e parti di classici negli Sweet dentro questi brani. Così la loro interpretazione di "It's All Moving Faster" incorpora la linea di chitarra di "Burn On The Flame”, mentre "Blitzkrieg Bop" dei Ramones utilizza elementi di "The Ballroom Blitz".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it