L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un bel racconto, raffinato, un po' malinconico, un libro degli affetti piu' che delle passioni, un po' lento, forse, perche' prevale la caratterizzazione introspettiva dei personaggi, molto diversi tra di loro, ma accomunati dall'amore per il proprio cane da portare a passeggio. Tra i cani spicca Beatrice che assomiglia a Duchessa degli Aristogatti. Il tutto ambientato in una via vicina a Central Park, che diventa anch'essa protagonista come luogo di incontro dei protagonisti che si conoscono, si innamorano, si lasciano. Non manca la cattiva....quasi una Crudelia de Mon...che in realta' e' solo una eccentrica donna un po' sola... Se sei stato a NewYork e ami Walt Disney non puoi non apprezzare questo bel libro! Milano, 12.09.2014 Monica Munaro
Credevo si parlasse di cani e infatti ce ne sono,alla fine anche per chi li detestava risultano irresistibili.Ma questo è un romanzo rosa con tanto di zitella!Non è un genere digeribile facilmente,in più qui le donne si innamorano e basta.Solo qualche ometto ha una qualche evoluzione umana,chi si trasferisce,chi cambia lavoro...Che fine fanno i neuroni delle persone è sempre un mistero. P.S:se non volete piangere evitate l'inizio del capitolo 25,questa è una questione cagnesca,quindi seria. (Ecate22)
Lettura scorrevole e piacevole. Potrebbe sembrare banale ma si rivela piuttosto la cronaca dei nostri giorni e delle avventure quotidiane che spesso la gente comune vive,dopotutto non sempre vale il detto "tutto e bene quel che finisce bene". Da leggere!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore