Patricia Cornwell è conosciuta per aver creato il personaggio di Kay Scarpetta, la famosa anatomopatologa raccontata nei suoi romanzi. "Il nido dei calabroni" è invece stato scritto da una giovane Cornwell e i suoi lettori più affezionati potrebbero non distinguere il suo stile in questo libro. Il romanzo racconta di una serie di omicidi che avvengono nella città di Charlotte e ruota intorno ai personaggi di Virgina West, Andy Brazil e Judy Hammer. E' stato un romanzo sottovalutato ma secondo me valido e con una trama accurata e minuziosa come lo è lo stile della Cornwell. Un thriller dalla lettura snella, incalzante e con una storia avvincente.
Il nido dei calabroni
Un imprendibile serial killer, che si firma marchiando le sue vittime con la vernice arancione, sta terrorizzando la città di Charlotte. Toccherà a Virginia West, energico vicecapo della polizia cittadina, il compito di fermarlo. Un nuovo indimenticabile personaggio dalla scrittrice che ha dato vita a Kay Scarpetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows