Niemandsland
Pyrolator ha debuttato nel 1979 con la sua prima pubblicazione: "Inland", e ora continua seguendo il medesimo filo conduttore col nuovo lavoro: "Niemandsland" - sesto album della serie Land. “Inland” era un album strumentale di protesta contro le postazioni missilistiche nucleari e tutte le istanze della generazione della guerra, caratterizzato dallo stesso pathos che animava il sottofondo musicale del ’68. Oltre 40 anni dopo, Pyrolator ritorna alle origini – solo sintetizzatore modulare, nient’altro - ma con rassegnazione: nessuna protesta o movimento è riuscito a cambiare le cose di una virgola e solo l’avarizia è emersa vittoriosa, in futuro che non è altro che un vuoto cliché. Pyrolator è lo pseudonimo del tedesco Kurt Dahlke, musicista dalla carriera ricchissima, come membro dei Der Plan e dei Fehlfarben, fondatore dei DAF e cofondatore dell'etichetta Ata Tak.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it