Niente da dire
"Niente da dire" è un titolo bugiardo. Perché in questo pagine c'è tutto ciò che spesso non si riesce a dire: la zona d'ombra dell'esistenza, la complessità del vivere e delle relazioni, il senso di smarrimento e solitudine. Cristian Luciani raccoglie versi che non cercano l'approvazione, ma l'eco. Poesie nate dal bisogno di nominare ciò che resta in sospeso: l'enigma di un'esistenza che sembra aver perso la speranza, frammenti di senso di una società che anestetizza. In bilico tra lirismo e crudezza, con un linguaggio poetico limpido e intenso, Niente da Dire è un viaggio lucido e vulnerabile nell'invisibile che ci abita, in un viaggio sospeso tra disillusione e resistenza, ascolto e dolore, consapevolezza e possibilità. Non troverai verità assolute. Solo parole vere. "Le parole spente prima di nascere, un grido soffocato dall'esistenza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it