Ho amato questo libro dalla prima pagina, molto scorrevole e pieno di suspense, l'ho divorato in pochissimo, ogni capitolo ti lascia la curiosità di voler leggere subito quello dopo. Consigliato agli amanti di gialli!
Che cosa unisce Jordan Marsalis, fratello del sindaco di New York ed ex tenente di polizia, e Maureen Martini, commmissario di polizia a Roma? Apparentemente nulla. Eppure, per strade e vicissitudini diverse, si troveranno uniti in un'indagine su un beffardo assassino che compone i corpi delle sue vittime come i personaggi dei Peanuts, dopo averle seviziate nei modi più efferati. La prima vittima è un pittore "maledetto", figlio del sindaco di New York e nipote di Jordan, cui fanno seguito altri due omicidi misteriosamente collegati fra loro. Un susseguirsi di colpi di scena sullo sfondo della metropoli più metropoli del mondo, dove tutto è accaduto e dove tutto può accadere, dove in realtà non c'è niente di vero. Tranne gli occhi...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia950 27 febbraio 2024Il mio primo Faletti
-
Qual'è l'unico desiderio di un lettore accanito? Sicuramente quello di aprire un libro e non riuscire a staccarne gli occhi fino a che non si arriva all'ultima pagina, godendo di ogni singola parola. È proprio questo l'effetto che produce la lettura di questo testo, storia avvincente e intrigante raccontata in maniera sublime ed intensa. Con questo testo Faletti conferma la sua abilità di scrittore.
-
Questo libro di Faletti risulta essere un buon libro ,con una trama mai banale e come sempre avvincente.Un ottimo thriller,non al livello di "Io uccido" ma comunque un libro che vi terrà incollati alle sue pagine per ore.Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it