Niente per noi
Ventitré anni di letture disordinate, quindici di apprendistato poetico, dieci di precarietà, otto di lavoro politico nell'Associazione Ya Basta! a Milano. Sette anni di monogamia e sei di andirivieni in coppia verso Piemonte, Sicilia e Grecia. Tali sono le soglie temporali che l'autore ha dovuto superare per pubblicare queste poesie, scritte negli interstizi di tempo e disperse in quattro punti cardinali (Poesia, Amore, Natura e Rivoluzione).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it