The Night Creeper
UNCLE ACID & THE DEADBEATS è una delle più chiacchierate band della scena underground degli ultimi anni. Dopo due album auto-prodotti, la band ha firmato per l’ etichetta Rise Above, ristampato il suo secondo album, realizzato un terzo e suonato in tour di supporto ai BLACK SABBATH ! Il gruppo di Cambridge suona un HARD ROCK sabbathiano con oscuri elementi diPSYCHEDELIA, OCCULT, HORROR ROCK e GARAGE in una mistura semplicemente esaltante, potente ma anche molto orecchiabile!
Ecco pronto il nuovo album, il quarto della band, intitolato “The Night Creeper”, disco che vede la band registrare 10 brani di quel sound carico di distorsione fuzz e di atmosfere agghiaccianti. Il disco è stato realizzato con il sound engineer Liam Watson (White Stripes, Tame Impala, Electric Wizard), e farà impazzire i fan di Black Sabbath, Alice Cooper, Stooges, Electric Wizard, The Beatles (ascoltate le armonie vocali), Steppenwolf, Uriah Heep, Wolfmother e Kyuss!
La band ha attratto già una legione di appassionati grazie alla sua musica trascinante, immagine misteriosa ed il migliore HARD OCCULT PSYCH HEAVY ROCK sentito negli ultimi anni!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it