Night & Day
Una delle migliori live band canedesi, The Sadies, realizza un album incollaborazione con il cantante soul di culto Andre Williams. “Night & Day” è ilrisultato di sessioni di registrazione iniziate nel 2008 al Key Club Studio di Detroit che catturano Andre, allora settantenne maancora in forma, nella sua vena più cruda, onesta ed immediata. Senza filtri insomma. Andre è supportato da un cast stellare dimusicisti amici, sporchi blueser che si sono guadagnati la stima del vecchio magnaccia, tra cui Jon Spencer (che ha diretto lesessioni) e Matt Verta-Ray degli Heavy Trash, Danny Kroha dei supereroi del blues da fogna di Detroit, The Gories,l’inaffondabile Mekon, Jon Langford e chiaramente The Sadies al gran completo. Il risulta è un bell’album di rock sconcio,crudo e grezzo che ha l’attitudine giusta e le persone con la credibilità giusta a sostenerlo. C’è saggezza in questi grooves.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it