Night Flight
Nato e cresciuto a Londra, John Hoyles si è trasferito in Svezia nei primi anni dell'adolescenza dove è diventato il chitarrista solista della leggendaria band Doom Metal Witchcraft nel 2000, suonando al loro debutto, "Firewood" e "The Alchemist", i migliori album del gruppo. Bad Omen Records ristampa l'album solista di Hoyles del 2017, "Night Flight" (pubblicato dall'ormai defunta etichetta svedese Crusher Records), con incluso il brano inedito "Highwire". Una delle uscite rock più interessanti degli ultimi anni, 'Night Flight', è un album Hard Rock per i fan di Witchcraft, Thin Lizzy, Wishbone Ash. Partecipa il compianto Larry Wallis dei Pink Fairies!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it