Night & Love (Metallic Silver Vinyl)
Këkht Aräkh è il progetto ucraino fondato nel 2018 da Dmitry Marchenko. L'album di debutto Night & Love è stato inizialmente pubblicato dall'etichetta finlandese Livor Mortis nel 2019 e ora vede una ristampa mondiale tramite l'etichetta di Brooklyn Sacred Bones. L'intento di Dmitry di sperimentare con i canoni standard del black metal, già visti in Through the Branches to Eternity EP (2018), si solidifica ulteriormente in Night & Love: "allora avevo l'idea di combinare il black metal di tipo Transilvanian Hunger dei Darkthrone con le vibrazioni dei primi Internazionale o dei Croatian Amor". Descritto come ambient o atmospheric black metal, questo debutto presenta la caratteristica dicotomia di Këkht Aräkh tra l'aspro black metal norvegese tradizionale e le melodie più eteree e delicate. D'altra parte, i testi sono romantici e malinconici, chiaramente influenzati da uno spoglio immaginario gotico, e servono come ulteriore strato di mistero al già suggestivo corpo di lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it