Nightmare of the Decomposed
Edizione in vinile
SIX FEET UNDER è la leggendaria DEATH METAL band americana, guidata dall’ indiscusso re del cantato GROWLING. Composto da dodici brani, il nuovo album “Nightmares Of The Decomposed” è un'ulteriore prova che, a più di venticinque anni dalla sua nascita, Six Feet Under rimane all'avanguardia del DEATH METAL, con quello stile groovy, dinamico, pesante come l'inferno, ma anche accattivante, trascinante e senza compromessi! Il disco è il risultato del duro lavoro del vocalist Chris Barnes, dei chitarristi Jack Owen e Ray Suhy, del bassista Jeff Hughell e del batterista Marco Pitruzzella, realizzato in vari studi tra cui i rinomati Criteria Studios di Miami, in Florida, che negli anni ha ospitato AC/DC, Black Sabbath, e Aerosmith, con il produttore Chris Carroll. Un album esaltante, ricco di canzoni che suoneranno alla grande dal vivo, e si siederanno comodamente accanto ai classici, contribuendo a guidare la band sempre più vicina al loro quarto decennio di esistenza. Disponibile in vari formati, tra i quali una EDIZIONE LIMITATA in BOX di dimensione CD, con bandiera, mascherina anti covid9 e con il BONUS CD “Unburied”, con 9 BONUS TRACK, uscito solamente in formato digitale nel 2012.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it