Nijerusalem (Pink Vinyl)
La musica elettronica per organo di Mamman Sani, registrata per la prima volta nel 1978, lo ha reso un eroe nazionale in Niger, lo ha portato a scrivere il nuovo inno nazionale e da tempo è apprezzata dagli appassionati per la sua miscela unica di melodie tradizionali nigeriane e sperimentazione synth. La musica di Mamman incarna un senso di intimità, riecheggiando la presenza di un artista solista nella stanza con l'ascoltatore. Questo album è il risultato di un incontro fortuito avvenuto al Nyege Nyege Festival in Uganda. Nijerusalem” rende omaggio ai caldi suoni del synth degli anni '80 e li infonde con un'estetica elettronica africana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it