Con 'La nimmistica", Claudio Batta disegna un dettagliato ritratto del suo mitico personaggio malavitoso Capocenere, originario del sud ma trapiantato a Milano, impegnato nel furto delle auto per campare e nelle parole crociate per vivere.
Venditore:
Informazioni:
la nimmistica batta claudio Kowalski prima edizione 2003 libro italiano illustrato brossura copertina flessibile come nuovo nuovo con breve dedica e firma autografo 026 * 1 12/04/25 9788874964031
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it