Nine Months. Imprevisti d'amore di Chris Columbus - DVD
Nine Months. Imprevisti d'amore di Chris Columbus - DVD - 2
Nine Months. Imprevisti d'amore di Chris Columbus - DVD
Nine Months. Imprevisti d'amore di Chris Columbus - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Nine Months. Imprevisti d'amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,77 €
13,77 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Samuel è uno psichiatra infantile frustrato dal rapporto con i bambini. Tutta la sua vita va a rotoli quando la sua fidanzata, Rebecca, dopo cinque anni di convivenza, gli annuncia di essere incinta. Samuel non vuole il bambino ma Rebecca è disposta anche a crescere il bambino da sola. Dopo una dolorosa separazione Samuel si renderà conto che il suo immenso amore per Rebecca lo renderà un padre affettuoso e felice. Rifacimento di "Nove mesi" 1995.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1995
DVD
8010312045806

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2003
  • Videodelta
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Francese; Spagnolo; Olandese; Inglese; Tedesco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Hugh Grant

Hugh Grant

1960, Londra

Propr. H. John Mungo G., attore inglese. Figlio di un tappezziere, dopo aver studiato a Oxford recita in una piccola compagnia teatrale. Al cinema, dopo numerose piccole parti, J. Ivory gli affida il ruolo di Clive in Maurice (1987), per cui riceve a Venezia il premio come migliore attore. Lavora con R. Polanski (Luna di fiele, 1992) e ancora con Ivory (Quel che resta del giorno, 1993), ma la vera notorietà arriva con la commedia di M. Newell Quattro matrimoni e un funerale (1994), che gli vale la candidatura all’Oscar. Un anno dopo fornisce una convincente caratterizzazione del giovane e timido gentleman di campagna nell’eccellente trascrizione di A. Lee di Ragione e sentimento, dal romanzo di J. Austen. Divenuto celebre come il «Cary Grant degli anni ’80» per i suoi modi eleganti e la faccia...

Foto di Julianne Moore

Julianne Moore

1960, Fayetteville, Carolina del Nord

Nome d'arte di Julie Anne Smith, attrice statunitense. Alcune esperienze televisive precedono l'esordio cinematografico del 1990 con I delitti del gatto nero di J. Harrison. In breve impone il suo fascino sofisticato, la sua recitazione nervosa e potente in titoli di grande valore: da America oggi (1993) di R. Altman a Vanya sulla 42a strada (1994) di L. Malle, dal toccante Safe (1995) di T. Haynes a Il grande Lebowsky (1998) di J. Coen. Due memorabili interpretazioni in Boogie Nights (1997) e Magnolia (1999), entrambi diretti da P.T. Anderson, e quella dell'agente Clarice Sterling nel meno memorabile Hannibal (2001) di R. Scott la consacrano come una delle migliori attrici della sua generazione. Nel 2002 vince la Coppa Volpi a Venezia per la sua eccezionale interpretazione di Lontano dal...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it