La nipote di Barbablu
Il giovane Baldo, in cerca di fortuna, risponde all'annuncio matrimoniale della misteriosa Lucrezia e si reca al suo paese per conoscerla. Appena arrivato scopre che sulla donna aleggiano vari sospetti perché, come il suo avo Barbablù, ha già avuto tre mariti scomparsi in circostanze misteriose. Su Lucrezia sta indagando Emilio, un giornalista alla ricerca di uno scoop. Lucrezia e Baldo si sposano in breve tempo e la donna proibisce al marito l'ingresso in una misteriosa stanza in cui si reca ogni notte. Quando Emilio e Baldo obbligano Lucrezia a mostrare la stanza segreta scopriranno il motivo della scomparsa dei mariti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2005
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:cortometraggio; video musicale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it