Niura. Viaggio nella Siberia Orientale
In questo libro autobiografico e suggestivo, Annalisa Polese - ormai Niura - racconta di un suo viaggio solidale nella terra sconfinata della Siberia, diventato presto un'avventura senza tempo. Tra amici della Buriazia, sciamani, orfanotrofi abitati da bambini dai destini incerti e templi affascinanti, Niura affronta prima di tutto un viaggio rivoluzionario con se stessa che, pagina dopo pagina, rivive per lasciare ai lettori un agglomerato di cultura, umanità, folklore, natura e spiritualità. "Per iniziare a leggere questa storia, devi solo aprire la tua anima a tutti i cinque sensi ed essere pronto a lasciarti andare alla libertà della steppa, alle vertigini dalle montagne, alla bellezza della flora e della fauna locale, al fascino dei villaggi e delle cittadine, all'immensità del Lago Baikal, al Mare Sacro, al Dalai-Nor", scrive l'autrice. Ma soprattutto bisogna aprire il proprio cuore ai bambini di Piccoli Mondi, l'associazione con cui ha intrapreso un viaggio dell'anima, destinato a non finire mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it