dopo nove anni, le SK ritornano con questo disco. probabilmente ottimo per chi le ha scoperte grazie alla popolarità nel frattempo acquisita dalla Brownstein come attrice (grazie alle serie Portlandia e Transparent), ma appena sufficiente per i fan della prima ora che le hanno aspettate a lungo. il maggiore spazio al cantato della Brownstein toglie la visceralità che solo le urla della Tucker sapevano dare, non c'è la cupezza di un The Woods ma nemmeno la freschezza punk di un Dig Me Out. alcune canzoni (tra tutte, il primo singolo Bury Our Friends) sono oggettivamente bruttine. Come si suol dire, possono dare di più.
No Cities to Love
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it