No Cities to Love
A dieci anni di distanza dall'ultimo lavoro, tornano le Sleater-Kinney con il nuovo album "No Cities to Love".Il nuovo disco ¨¨ il primo lavoro dopo dieci anni di questo acclamato trio ¨C oltre alla Brownstein, Corin Tucker (chitarra e voce) e Janet Weiss (batteria) ¨C uscito dalla scena riot degli anni '90 e in grado di stabilire nuovi canoni per la politica nel punk e per l¡¯impatto emotivo. Formatesi a Olympia (Washington) nel '94, le Sleater©\Kinney sono state definite la ¡°miglior rock band americana¡± da Greil Marcus di Time Magazine, e hanno realizzato sette album in dieci anni prima di prendersi una lunga pausa nel 2006. Ecco una delle uscite pi¨´ attese del 2015.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it