No Comfort
Monolord fanno il loro debutto su Relapse Records con il loro nuovo album, "No Comfort". Il power trio svedese incanala gli elementi più eccitanti dello Stoner Rock, del Doom e dello Sludge, per produrre uno degli album più avvincenti e pesanti dell'anno. Tracce come "The Bastard Son" e "The Last Leaf" mostrano innegabili riff che si accumulano l'uno sull'altro, in continua evoluzione accanto a percussioni trascinanti, con un attacco di basso che farà sanguinare anche le orecchie più forti. "No Comfort" eleva i Monolord da una delle migliori band underground a veri leader del genere. Per i fan di Electric Wizard, Windhand, Black Sabbath, Baroness, Yob, Red Fang, Saint Vitus e Mastodon!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it