No Past No Future
No Past No Future è l'album di debutto dell'artista psichedelyc/space-pop Spacemoth. Mentre Maryam Qudus lavorava duramente nel suo studio di registrazione, con i sintetizzatori accatastati, si è ritrovata con la mente in un altro luogo, ipnotizzata dalle domande che le vorticavano dentro: "Come potrei mai affrontare questo mondo da sola?", si chiedeva. "Per quanto tempo potrò rimanere in questo luogo che amo?". Cercando di capire la sua posizione nell'universo, le relazioni che la tengono unita e la crisi climatica che si sta sviluppando intorno a lei, si è resa conto che ruminare su queste preoccupazioni la stava paradossalmente allontanando da esperienze preziose. No Past No Future è il punto di incontro tra nostalgia e nichilismo: la lotta per aggrapparsi a un momento mentre si deforma nel tempo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it