Nobody Is Not Loved
Dopo oltre un decennio dal suo album di debutto, il peso massimo della dance Solomun annuncia finalmente il seguito di “Dance, Baby”.
Il nuovo album Nobody Is Not Loved usc irà il 28 maggio su etichetta BMG “Nobody Is Not Loved” suona simile a d un DJ set, aumentando gradualmente di BPM prima di addolcirsi nelle ultime fasi per un atterraggio morbido.
Ascoltando le dodici tracce nella loro interezza si nota subito che Solomun , incorpora un’enorme varietà di influenze musicali. Dall’indie electronica al synth pop, wave e post punk, fino al tipico suo sound da club. Artista bosniaco cresciuto ad Amburgo, Mladen Solomun ha prodotto quasi interamente da solo il suo primo album “Da nce, Baby” nel 2009. Negli undici anni tra il debutto e questo nuovo sono arrivati poi ventiquattro singoli e oltre cinquanta remix di artisti prestigiosi. La sua carriera da DJ è cresciuta considerevolmente, fino a conquistare i più importanti festival del pianeta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it