Nobody Lives Here Anymore
Edizione in doppio vinile colorato
I Cut Worms pubblicano il doppio album ‘Nobody Lives Here Anymore’, instant classic country-indie-rock.Il nuovo album dei Cut Worms è stato registrato tra maggio e novembre 2019 a Memphis, Tennessee, influenzato da country e americana senza disdegnare il passato indie rock del disco d’esordio ‘Hollow Ground’. Max Clarke ha immediatamente iniziato a scrivere il materiale del nuovo album dopo un lungo tour di 18 mesi in supporto alla promozione dell’Ep ‘Alien Sunset’ e dell’album d’esordio per Jagjaguwar. Per il nuovo album Max Clarke ha scritto quasi 30 brani, di cui poi 17 sono finti nel disco prodotto da Matt Ross-Spang ai Sam Phillips Recording Studio. Per il nuovo album è stata assoldata una strepitosa band di indie country rock statunitense con cui ha limato, perfezionato e registrato 17 gemme di americana cosmica. Le nuove ‘Sold My Soul’ e ‘God Bless The Day’ seguono il percorso intrapreso con i primi tre estratti dal nuovo album ‘Unnatural Disaster’, ‘Baby Come On’ e ‘Castle in the Clouds’. ‘Nobody Lives Here Anymore’ è un gioiello di ben 80 minuti, un atto d’amore verso la tradizione della musica americana, ma anche un gioiello pop senza tempo che non mancherà di essere ricordato in futuro. Max Clarke è riuscito a riscrivere il passato della musica americana e dare all’indie pop rock contemporaneo il gusto tipico dei giorni dei 45 giri e Top of the Pops.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it