Hevidence è il parto del chitarrista Diego Reali, musicista che nel 1996 è entrato nei DGM, con i quali ha dato alla luce 6 capolavori PROG POWER METAL. Per più di 10 anni Diego ha registrato ed è andato in tour con i DGM, suonando e collaborando anche con musicisti come Claudio Simonetti (Goblin). Nel 2006 Diego ha deciso di sperimentare nuovi stili musicali, iniziando a lavorare a diversi progetti in ambito blues, indie, country, pop e rock. Tuttavia, è difficile dimenticare le proprie origini, tant’è che ogni lavoro fatto da Diego aveva marchiata indelebilmente un’influenza HEAVY METAL. Nel 2010 con il fratello Stef Reali (Hijack Party) alla batteria ed Andrea Arcangeli (DGM, Noveria, Solisia) al basso, Diego ha dato vita ad una nuova band, Evidence, debuttando nel 2011 con “There’s Only Ten Left”. Oggi, dopo un lieve cambio di nome in Hevidence, qualche cambio di formazione (ora con Corrado Quoiani alla voce ed Emiliano Bonini alla batteria), una nuova etichetta ed una visione più matura, la band è pronta a conquistare il mondo con il suo stile classico à la Yngwie Malmsteen, mixando influenze POWER METAL e HARD ROCK.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it