Ottimo. Volume arrivato velocemente. Perfette condizioni.
Nocterra. Vol. 1: Notte fonda
Sono passati dieci anni da quando la Terra è sprofondata nelle tenebre. Da allora, ciò che resta del mondo vive immerso in una notte che sembra non avere fine, mentre la maggior parte degli esseri umani si è misteriosamente tramutata in mostruose creature fatte d'ombra che aggrediscono e tentano di uccidere i sopravvissuti al cataclisma. Per questi ultimi, l'unica speranza di sopravvivenza è rimanere accanto alla luce artificiale. Ma sopravvivere in un mondo di tenebre non è semplice: per questo Valentina "Val" Riggs trasporta persone, viveri e beni di prima necessità su un blindato, sfidando il buio che ha inghiottito il pianeta e i mostri che lo abitano. "Notte fonda" è il primo, terrificante arco narrativo di Nocterra, la serie fanta-horror scritta da Scott Snyder e disegnata da Tony S. Daniel. Un viaggio emozionante e misterioso attraverso la più ancestrale paura dell'essere umano: quella del buio. Disponibile anche con variant cover a tiratura limitata e numerata (500 copie) realizzata da Greg Capullo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AntoEma 11 gennaio 2023Ottimo. Volume arrivato velocemente. Perfette condizioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it