Nocturnal Birding (Coloured Vinyl)
Dopo aver festeggiato i 20 anni dei AUTHOR & PUNISHER nel 2024, il compositore, cantante e ingegnere meccanico americano Tristan Shone abbraccia la visione più ampia mai avuta dal progetto con “Nocturnal Birding”, un album di pesantissimo INDUSTRIAL DOOM / DRONE NOISE da sempre realizzato con strumentazione autocostruita. Shone ha collaborato con artisti da tutto il mondo, come l'artista grafico francese Lucile Lejoly (Chat Pile, Roadburn Festival), il produttore Will Putney (Knocked Loose, Heriot, Body Count, Machine Head), il francese Fange, l'indonesiano Kuntari e la newyorkese Megan Oztrosits dei Couch Slut. Il chitarrista Doug Sabolick (Ecstatic Vision, Plaque Marks, A Life Once Lost, ecc.) è il primo vero compagno di band degli Author & Punisher a contribuire in modo tale da plasmare la personalità di “Nocturnal Birding”, completando Shone nella melodia e nella pesantezza tonale. In “Nocturnal Birding” si sente letteralmente il canto degli uccelli, e la trasposizione di melodie e ritmi alla chitarra è diventata la base del materiale, rappresentando una rara unione tra il mondo naturale e i suoni meccanizzati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it