Noi salveremo l'Italia
L'Italia è allo sfacelo. Crisi, disoccupazione, sogni infranti. Generazioni rassegnate senza speranza. Un giorno, dieci italiani qualunque, guidati da un sogno comune, decidono di salvare il Paese. Ma salvarlo da chi e da cosa? E con quali mezzi? E se non fosse tutto perduto? Se bastassero ingegno, forza di volontà e ideali? Ma soprattutto, se, per una volta, la Sorte, il Fato o la semplice ineluttabilità fossero dalla parte giusta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it