NoMare. Nascita e sviluppo della metropoliriviera - copertina
NoMare. Nascita e sviluppo della metropoliriviera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
NoMare. Nascita e sviluppo della metropoliriviera
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La crisi del modello di sviluppo della costa romagnola è cosa nota: il volume indaga le ragioni di questa crisi e dell'attuale immagine della Riviera data da un'urbanizzazione costiera legata al turismo e alla balneazione. Come soluzione viene proposta una nuova tesi di sviluppo urbano e di tutela del paesaggio per realizzare uno sviluppo che non segue più gli andamenti tradizionali della costa, ma ne modifica completamente i criteri. Si tende infatti a potenziare una lettura metropolitana della Riviera Romagnola, in contrapposizione ai fenomeni stagionali, fino ad oggi prevalenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Biblioteca di Architettura. Primipiani". Con Valeria Alebbi e Laura Pigozzi. Brossura editoriale con bandelle, 173 pagine, numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori. Libro in condizioni di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

NoMare. Nascita e sviluppo della metropoliriviera

Dettagli

Libro universitario
172 p., ill. , Brossura
9788877945419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it