Il nome dell'amore
Sara è una studentessa vicina alla laurea che si innamora improvvisamente e perdutamente di un uomo che non la vuole. Con la scusa di entrare nel mondo del lavoro lo avvicina e lo frequenta, fino a rivelargli i suoi sentimenti. Roberto, il giovane datore di lavoro, è corretto con Sara fin dall'inizio e precisa che tra loro non potrà esserci nulla. Sara inizia allora una guerra personale di ossessione nei confronti dell'uomo, con uno stalking di cui è parzialmente inconsapevole e parzialmente compiaciuta. Gradualmente anche la famiglia e la migliore amica di Sara si ritrovano coinvolte nella sua ossessione e la ragazza perde il controllo della propria vita, fino a mettere Roberto di fronte al fatto che lei non smetterà mai di perseguitarlo se non potrà avere il suo amore. Roberto propone a Sara di essere sua schiava, non sessualmente, ma di vivere con lui e ubbidire ad ogni ordine per dimostrare che davvero lo merita. Sara accetta e inizia un periodo altalenante tra momenti di estasi e umiliazioni profondissime. Stanca dell'ennesima provocazione, Sara sembra ormai pronta a lasciarsi Roberto alle spalle, ma un evento improvviso si mette tra loro, separandoli prima e riunendoli poi, nel più inaspettato dei modi. Una storia di ossessione d'amore, che parla dell'incapacità di scendeere a patti con il rifiuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows