Nome in codice: Fata. La trilogia delle fate. Vol. 2
Un anno dopo aver aiutato Glitter a salvare la Foresta di Dean dal disboscamento, Fata delle Querce (per gli amici Oaky) si è perfettamente integrata nella società degli umani, e lavora come "controspia" in coppia con l'agente dell'MI6 Danny Josephson di cui è segretamente innamorata. Ma nel mondo dello spionaggio la Morte è sempre in agguato; e quando un tragico evento cambierà per sempre la sua vita, la piccola fata, per fare giustizia e salvare il mondo, dovrà accettare l'aiuto di una misteriosa organizzazione… una società segreta che affonda le sue radici nel cupo Medioevo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it