Non accettare poesie da uno sconosciuto. Consigli poetici altamente sconsigliati
Questa raccolta di poesie dal titolo pienamente ironico e lievemente provocatorio ha l’intento di dare consigli e abbracci impaginati agli impavidi lettori che trasgrediranno l’ordine letto in copertina. “Non accettare poesie da uno sconosciuto” vuole infatti essere uno strumento di supporto morale per tutte quelle persone che non sanno dove sbattere la testa, oltre che il cuore, donando a loro consigli emotivi sotto forma di poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it