Non all'altezza. I nuovissimi X-Men. Vol. 3 - Brian Michael Bendis,Stuart Immonen,David Lafuente - copertina
Non all'altezza. I nuovissimi X-Men. Vol. 3 - Brian Michael Bendis,Stuart Immonen,David Lafuente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Canada
Non all'altezza. I nuovissimi X-Men. Vol. 3
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È un futuro che è in ugual modo più inquietante e maestoso di quello che i Nuovissimi X-Men si sarebbero mai aspettati. Mentre Jean Grey spinge al limite i propri poteri, sconvolgendo se stessa e i suoi compagni, uno dei giovani X-Men diserta entrando nelle file del Ciclope adulto e della sua Rivoluzione mutante. E quando Mastermind prende di mira la giovane Jean, è mai possibile che la storia si ripeta? In seguito, gli X-Adolescenti si trovano faccia a faccia con gli incredibili Avengers, e il giovane Ciclope incontra la versione adulta del fratello che pensava di non rivedere mai più! Consigliata la supervisione di un adulto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Uomodeifumetti
Uomodeifumetti Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
100 p., ill. , Rilegato
9788891216687

Valutazioni e recensioni

  • Luigi D'Avvocati

    Terzo volume dedicato alla formazione dei Nuovissimi X-Men di Brian M. Bendis, l'autore che è riuscito a rilanciare le testate degli Avengers nelle classifiche di vendita dei comics americani e sta riuscendo nella medesima impresa anche con gli All New X-Men della serie americana omonima, grazie alla geniale intuizione di portare nel presente gli X-Men di un tempo! Che hanno deciso di rimanere! Tuttavia il sogno di una pacifica convivenza tra umani e mutanti tanto desiderata da Charles Xavier si scontra con un mondo che li odia e li teme dopo i tragici eventi di "Avengers vs X-Men" e persino con la formazione di X-Men guidata da Ciclope, che non esita più di fronte allo scontro armato con gli umani impugnando senza alcun indugio le armi della guerra! In questo articolo sono raccolti i numeri dall'11 al 15 pubblicati tra i mesi di luglio e ottobre 2013.

Conosci l'autore

Foto di Stuart Immonen

Stuart Immonen

Stuart Immonen è un fumettista canadese, marito della sceneggiatrice e collega Kathryn Immonen. Reso celebre da lavori quali Nextwave, Ultimate X-Men e The New Avengers, i suoi disegni illustrano il lavoro di diversi sceneggiatori, tra cui Brian K. Vaughan e Warren Ellis, e sono spesso inchiostrati da Wade Von Grawbadger. Dopo essersi autopubblicato nel 1988 la prima serie a fumetti creata, dal titolo Playground, inizia a lavorare per alcune piccole Case editrici, per poi essere assunto, nel 1993, dalla DC Comics. Produce, collaborando con la moglie, il webcomic Moving Pictures, che viene in seguito pubblicato nel 2010 dalla Top Shelf Productions. Sempre con lei, nel 2015 pubblica Russian Olive to Red King, edito dalla AdHouse Books e portato in Italia nel 2016 dalla Casa editrice BAO...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it