Terzo volume dedicato alla formazione dei Nuovissimi X-Men di Brian M. Bendis, l'autore che è riuscito a rilanciare le testate degli Avengers nelle classifiche di vendita dei comics americani e sta riuscendo nella medesima impresa anche con gli All New X-Men della serie americana omonima, grazie alla geniale intuizione di portare nel presente gli X-Men di un tempo! Che hanno deciso di rimanere! Tuttavia il sogno di una pacifica convivenza tra umani e mutanti tanto desiderata da Charles Xavier si scontra con un mondo che li odia e li teme dopo i tragici eventi di "Avengers vs X-Men" e persino con la formazione di X-Men guidata da Ciclope, che non esita più di fronte allo scontro armato con gli umani impugnando senza alcun indugio le armi della guerra! In questo articolo sono raccolti i numeri dall'11 al 15 pubblicati tra i mesi di luglio e ottobre 2013.
È un futuro che è in ugual modo più inquietante e maestoso di quello che i Nuovissimi X-Men si sarebbero mai aspettati. Mentre Jean Grey spinge al limite i propri poteri, sconvolgendo se stessa e i suoi compagni, uno dei giovani X-Men diserta entrando nelle file del Ciclope adulto e della sua Rivoluzione mutante. E quando Mastermind prende di mira la giovane Jean, è mai possibile che la storia si ripeta? In seguito, gli X-Adolescenti si trovano faccia a faccia con gli incredibili Avengers, e il giovane Ciclope incontra la versione adulta del fratello che pensava di non rivedere mai più! Consigliata la supervisione di un adulto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it