Libro non basta una bandiera, dietro ci vuole un popolo e davanti ci vuole un partito
Libro non basta una bandiera, dietro ci vuole un popolo e davanti ci vuole un partito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
non basta una bandiera, dietro ci vuole un popolo e davanti ci vuole un partito
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed., collezione "La Comune. Testi teatrali", vol. 15. . "Questo testo costituisce il primo tentativo di produzione del collettivo teatrale non dovuto a Dario Fo, ed un bilancio-politico-ideologico delle esperienze complessive del lavoro della Comune, dal 1968 a oggi / L'origine è occasionale: a Roma, per fine d'anno, si allestisce in fretta un montaggio di pezzi (monologhi, pezzi di film, canzoni) che, nel valutare la risposta di massa ai tentativi reazionari posti in atto dal dominio borghes dalla Resistenza ad oggi, porti a valutare l'attuale risposta di massa al governo reazionario di Andreotti. Il fine è dunque quello della propaganda immediata" (dall'Introduzione del Collettivo Teatrale "La Comune", p. 7). Indice: Introduzione; Collettivo Teatrale "La Comune" (Milano, aprile 1973) - I atto - II atto - Annotazioni. In-8, pp. 96, brossura con grafica in b/verde cinabro/marrone/rosso con disegno in b/marrone/rosso di Dario Fo datato 1973 al primo piatto. A p. 1 dedica a penna blu firmata Dario Fo (1974). Stato buono (leggero stato d'uso della copertina ai margini - copertina lievemente ingiallita - pagine leggermente ingiallite) . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

non basta una bandiera, dietro ci vuole un popolo e davanti ci vuole un partito
non basta una bandiera, dietro ci vuole un popolo e davanti ci vuole un partito

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120209778
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it