Non c'è nessun noi
Massimo Fabbrini ha 30 anni e vive ancora con i genitori. Ama il cinema e Greta che è la sua ragazza. Inoltre è anche laureato in lettere, e ha appena ottenuto una supplenza annuale come insegnante di italiano in una scuola media. Ma quando Greta lo molla con una telefonata, Massimo si lascia sprofondare in un abisso di depressione da cui sarà difficile risalire. Ad aiutarlo ci sono la mamma, un concentrato di coccole e di buona cucina come nella migliore tradizione di ogni mamma italiana, e quella cosa tardo-adolescenziale chiamata il suo migliore amico: un certo Dante, cinico e bastardo ma sempre presente nei momenti di bisogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it