L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Dopo il successo internazionale di Si scioglie, l’autrice si dimostra ancora una volta maestra della suspense. Il libro inizia come un thriller, ma si sviluppa come il racconto di una storia d’amore insieme magnifica e brutale.
«Per noi sarebbe andato tutto bene, bastava che restassimo assieme. Eravamo due pilastri mezzo sbilenchi che, appoggiati l’uno all’altro, si sarebbero dimostrati più solidi di uno integro e senza sostegno.»
«Un libro straordinario capace di toccare corde esistenziali e di rendere palpabile una quotidianità quasi intollerabile. Una prova di grande maestria». - Neue Zürcher Zaitung
«L’esordiente che ha sorpreso tutti è ora una grande scrittrice». - Friesch Dagblad
«Spit ti prende alla gola. Da leggere tutto d’un fiato». - NRC
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo romanzo Lize Spit, scrittrice e giornalista belga, è riuscita a tenermi incollata alle 544 pagine in modo quasi morboso direi. Dovevo scoprire cosa sarebbe successo, come sarebbe andata a finire la storia. Lize Spit usa la costruzione tipica del thriller, con diversi colpi di scena, svelando mano mano gli indizi, per riuscire a farci digerire pagine molto crude e dure. L'argomento non è per nulla semplice. Come non lo è la situazione di chi si trova totalmente spiazzato e impreparato nel trovarsi improvvisamente di fronte un persona totalmente diversa, con dei tic e dei modi di fare, dei modi di parlare del tutto nuovi, come se una creatura aliena si fosse impossessata del suo corpo e gli stesse crescendo dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore