Non ci sto più
“Non ci sto più” contiene poesie che esplorano le due facce della medaglia della vita, con l'obiettivo di invitare il lettore a riflettere sul senso della propria esistenza. Le poesie sono organizzate in quattro sezioni: “Questo sono” che contiene pennellate autobiografiche, “Non mi va giù” che esplora alcuni degli aspetti dell'esistenza umana, “Crepe pericolose” che indaga alcune delle cause che alimentano gli aspetti del precedente capitolo e “Valori e utopie” è l'ancora di speranza che può salvarci dal naufragio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it