Non così vicino (DVD) di Marc Forster - DVD
Non così vicino (DVD) di Marc Forster - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Non così vicino (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,50 €
11,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Tratto dal bestseller #1 per la rivista New York Times, Non così vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scorbutico che vuole sempre fare di testa sua. Quando una giovane famiglia si trasferisce nella casa accanto, trova pane per i suoi denti in Marisol, arguta e molto incinta, e il loro rapporto si trasforma in una bizzarra amicizia che gli rivoluzionerà la vita. Immergetevi in una storia divertente e commovente al tempo stesso, e scoprite come si può trovare una famiglia nei posti più impensati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2022
DVD
8031179000029

Informazioni aggiuntive

  • Sony, 2023
  • Eagle Pictures
  • 126 min
  • Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Bulgaro, Croato, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Greco, Norvegese, Rumeno, Serbo, Sloveno, Svedese, Turco

Valutazioni e recensioni

  • Caterina

    L'interpretazione di Tom Hanks in questo film è ai livelli del precedente "Forrest Gump" in cui il tono drammatico si alterna al malinconico. Basato sul tema della perdita di una persona cara, combina passato e presente coinvolgendo lo spettatore ad ogni singolo stato emotivo ed accompagnandolo ad un finale che "strappa" un sorriso.

  • simone187
    Non così vicino

    Film davvero piacevole che diverte e fa anche parecchio riflettere sulle vere cose importanti nella vita. Ottima come sempre la prova di Tom Hanks ma anche quelle dei personaggi "secondari"

Conosci l'autore

Foto di Tom Hanks

Tom Hanks

1956, Concord, California

"Propr. Thomas Jeffrey H., attore statunitense. Privo di una formazione professionale specifica, si distingue per lo stile fresco e spontaneo. Debutta come attore teatrale e televisivo e quindi s'impone al cinema prima con l'originale Splash - Una sirena a Manhattan (1984) di R. Howard, con Big (1988) di P. Marshall e poi con il sofferto ruolo di un avvocato malato di Aids in Philadelphia (1993) di J. Demme, con il quale vince l'Oscar e inaugura una parata di magistrali interpretazioni che segnano gli anni '90: vince un secondo Oscar con il premuroso idiota di Forrest Gump (1994) di R. Zemeckis, un giovane che cresce secondo i dettami del «right citizen» vecchia maniera e che imprevedibilmente raggiunge sempre miracolosamente il successo, senza però accorgersi che gli Stati...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail