Non è facile per me dare un giudizio a questo libro che tratta un argomento sicuramente attuale ed interessante. Caroline si ritrova a vivere una vita che non conosce da quando il suo ex ha postato in rete alcuni scatti hard senza il suo consenso perchè lei la ragazza brillante brava a scuola con un futuro come avvocato, si vede disfare la sua vita di fronte allo schermo di un pc. West un ragazzo che non ha davanti sicuramente un futuro roseo anzi con una vita fatta di stenti e di povertà. Due poli opposti che si scontrano quando West si ritrova a mettere a tappeto l'ex di Caroline. Ecco che Caroline si ritrova a provare una piccola ossessione per lui che la porta ad avvicinarsi a West e a scoprire che forse West è qualcosa di più e .... Insomma una storia che ti porta ad emozionarti a incavolarti ma soprattutto a soffrire con questi due ragazzi, l'unico neo mi dispiace capisco che è una duologia, ma parecchio rimane in sospeso. Lo consiglio a chi ha pazienza di aspettare l'uscita del capitolo finale altrimenti compratelo ma leggetelo dopo aver acquistato il secondo.
Non dimenticarmi mai. Caroline & West series
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Si sono promessi amicizia, ma forse c'è qualcosa di più.
Quando l'ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, la reputazione della ragazza viene irrimediabilmente compromessa. All'improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l'ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:19 gennaio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ENRICO BIASIOL 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it