Non disperdetevi
Tra il 1977 e il 1982 la musica italiana ebbe una capitale indiscussa: Bologna. Là nascevano molti degli spunti, dei sodalizi e delle idee destinati finalmente a rinnovare un panorama immobile e stantio: basti pensare agli Skiantos, Gaznevada, Confusional Quartet, Stupid Set, Hi-Fi Brothers. Ma Bologna non significava solo musica: era politica di organizzazione extraparlamentare, luogo di espressione dei cani sciolti, della controcultura. Era l'arte emergente del fumetto, della performance, era l'informazione rinnovata delle radio libere e delle fanzine.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Non disperdeteviAutore: a cura di Oderso Rubini, Andrea TintiEditore: arcana Anno: 2003In brossura. In discrete condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:22 maggio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it