Non facciamoci imbavagliare! La mia battaglia contro l'omologazione della dittatura gay - Silvana De Mari - copertina
Non facciamoci imbavagliare! La mia battaglia contro l'omologazione della dittatura gay - Silvana De Mari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non facciamoci imbavagliare! La mia battaglia contro l'omologazione della dittatura gay
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino plastificato. Tagli leggermente ingialliti, pagine in buono stato. Collana:"Saggistica"N.96. 142 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Non facciamoci imbavagliare! La mia battaglia contro l'omologazione della dittatura gay

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162307784

Conosci l'autore

Foto di Silvana De Mari

Silvana De Mari

1953, Caserta

Silvana De Mari, medico chirurgo, ha lavorato in Italia e, come volontaria, in Etiopia. Da quando le è venuto il dubbio che i mali dell’anima siano devastanti quanto quelli del corpo, si occupa di psicoterapia. Per Salani ha pubblicato negli Istrici L’ultima stella a destra della luna, La bestia e la bella e L’ultimo Elfo (Premio Andersen 2004), che l’ha consacrata star internazionale della fantasy: tradotta in diciotto lingue, Silvana De Mari è l’autore italiano più venduto nel mondo dopo Camilleri. Da Salani sono usciti inoltre L’ultimo Orco (2006), secondo libro della saga iniziata con L’ultimo Elfo, e il saggio sulla fantasy Il drago come realtà. Del 2009 è Il gatto dagli occhi d'oro e Il cavaliere, la strega,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it