Non ho mai visto il mare. Breve storia di Beniamino - Olivia Crosio - ebook
Non ho mai visto il mare. Breve storia di Beniamino - Olivia Crosio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non ho mai visto il mare. Breve storia di Beniamino
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“La mia maestra delle elementari era davvero troppo bella, e io ne ero innamorato dall’età di sei anni, cotto come un budino, e lo sono ancora adesso.” La breve storia di Beniamino, e di come per colpa dell’amore sia finito a fare il fattorino all’Hotel La Sosta. Si può amare qualcuno fin da bambini? Ignorando la differenza di età, il matrimonio di lei, le spudorate avance della coetanea Linda? Beniamino che cresce tra gli animali della sua baita e impazzisce per le unghie smaltate di rosa della maestra Clara, può. E sa che rinuncerà a tutto per lei, anche a vedere il mare. Numero di caratteri: 39.453 In regalo nell’eBook trovi le prime pagine del nuovo romanzo, Un amore incosciente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858855119

Conosci l'autore

Foto di Olivia Crosio

Olivia Crosio

Olivia Crosio vive a Milano, dove lavora come traduttrice (tra gli altri, del Diario di Bridget Jones e di autrici come Fannie Flagg, Cecelia Ahern, Anne Fine). È autrice di romanzi Young Adult, tra cui ricordiamo: Solo in città (Fanucci 2007), Giulio e il colore dei baci (Fanucci 2009), La felicità non fa rumore (Giunti 2015), Un amore incosciente (Feltrinelli 2017), Quando mi sei accanto (DeA Planeta Libri 2018). Ha scritto anche un manuale per traduttori, Incatenati alla tastiera. Manuale di sopravvivenza per traduttori (Editrice Bibliografica 2017).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows