NON LASCIARLA ANDARE
Thomas Capano è un uomo dal fascino indiscutibile. È un esponente facoltoso della comunità italo americana di Wilmington, e ha la capacità di far credere qualunque cosa ad una donna che attira la sua attenzione. Anne Marie Fahey è una donna irlandese, piacente, che è alla ricerca dell’amore della sua vita. Quando incontra Thomas non può che credere alle parole dolci, suadenti, rassicuranti del suo seduttore. Ma Thomas è un esperto manipolatore, in grado di giocare con la psiche e con i sentimenti di chiunque lo circonda. Thomas è un seduttore impenitente, che non si cura di giustificare le sue continue avventure amorose, ma è anche prigioniero di una gelosia morbosa, maniacale. È un uomo che nelle donne cerca una corte in cui possa specchiarsi nella sua vanità e soddisfare i suoi impulsi. Una volta nel suo mondo nessuno può permettersi di abbandonarlo, neppure Anne Marie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows