Non è poi così difficile essere felici...
Nel mondo di oggi, in cui tutti noi andiamo sempre di corsa, è davvero così difficile, per i bambini e i ragazzi, essere felici? Hanno davvero bisogno di videogiochi sempre più realistici, di montagne di giocattoli, di essere sempre impegnati in mille attività e di rispondere alle aspettative degli altri? I racconti contenuti in questo libro parlano di come trovare la felicità in ciò che piace davvero, nella condivisione, nell’accontentarsi di quello che si ha, nel rispettare la propria personalità. Alla fine, il giovane lettore scoprirà che non è poi così difficile essere felici... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it