«Non possiamo disinteressarci». L'Italia e la questione maltese nel Mediterraneo della Guerra Fredda (1943-1972) - Gaetano La Nave - ebook
«Non possiamo disinteressarci». L'Italia e la questione maltese nel Mediterraneo della Guerra Fredda (1943-1972) - Gaetano La Nave - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Non possiamo disinteressarci». L'Italia e la questione maltese nel Mediterraneo della Guerra Fredda (1943-1972)
Scaricabile subito
48,99 €
48,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Grazie a un'eccezionale molteplicità di fonti primarie inedite, pubbliche e private, diverse per produzione e allocazione, il volume affronta il tema del rapporto tra Italia e Malta a partire dal secondo dopoguerra fino ai primi anni Settanta del secolo scorso. La "questione maltese", con le permanenze strutturali coesistenti e le sopraggiunte inedite peculiarità, diventa così un pezzo aggiuntivo di una storia di lunga durata tra lo spazio storico-geografico italiano e quello di Malta all'interno delle trasformazioni temporali vissute dal quadrante mediterraneo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
576 p.
Reflowable
9788835144595

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows