Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo minuto» a «manager dell'efficienza»
La malattia del "procrastinare" è molto diffusa ed è la principale causa di insoddisfazione. Bob è un manager con molte qualità e un grosso difetto: tende sempre a portare a compimento i piccoli lavori e a rimandare le scadenze importanti all'ultimo minuto. Il risultato è la perdita di un grande cliente, fallimento di cui si giustifica con il proprio superiore che, però, lo invia dal "Capo reparto efficienza" per un colloquio. Questo bizzarro CEO, anziché licenziarlo, lo aiuterà a trasformarsi in una persona produttiva (e soddisfatta) per se stesso e gli altri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it