Non salvatemi!
Non salvatemi! è un ordine, una preghiera, il grido disperato di chi sa che le sue parole non potranno mai essere ascoltate, ma solo lette, comunque troppo tardi per chiunque volesse decidere di non rispettare quella estrema volontà di non esserci più. Claudio Maneri, avvalendosi del contributo di comunicazioni medianiche di anime che hanno volontariamente abbandonato la vita terrena e di Maestri illuminati, approfondisce il significato di questo gesto. Un libro dedicato soprattutto a chi non ha sentito la richiesta di soccorso di un’anima disperata, pagine che aiutano a perdonarsi, perché la vita prosegue per tutti, al di qua e al di là, e, noi, rimasti sulla terra, dobbiamo scegliere di continuare a vivere con determinazione e amore, anche per onorare la decisione di quell’anima, senza giudicarla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it