Non-Secure Connection - Vinile LP di Bruce Hornsby
Non-Secure Connection - Vinile LP di Bruce Hornsby
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non-Secure Connection
Disponibilità in 3 settimane
25,53 €
25,53 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


‘Non-Secure Connection’, il nuovo album di Bruce Hornsby, vede la straordinaria partecipazione di James Mercer dei The Shins, Justin “Bon Iver” Vernon, Brad Cook, Jamila Woods, Leon Russell e Vernon Reid dei leggendari Living Colour tra gli altri. Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto con ‘Absolute Zero’, ritorno solista a 20 anni dal suo ultimo lavoro e ben 35 dal successo internazionale dell’immortale singolo ‘The Way It Is, l'autore americano è al centro di un'autentica rinascita artistica. Tra le tracce del nuovo album è presente anche ‘Anything Can Happen’, collaborazione con Leon Russell recuperata dal demo registrato dai due oltre 25 anni fa. L’album è stato prodotto da Hornsby stesso e registrato con la sua attuale band, i Noisemakers. preparatevi ad una vibrante raccolta di canzoni, tra spirito pop progressivo, blues futuribile ed obliquo funk r&b.

Dettagli

14 agosto 2020
0787790457480
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it