Non sembrava nemmeno Dio. Parole sul mistero del Natale - Guglielmo Cazzulani - ebook
Non sembrava nemmeno Dio. Parole sul mistero del Natale - Guglielmo Cazzulani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non sembrava nemmeno Dio. Parole sul mistero del Natale
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dio è l'inquilino silenzioso del nostro caotico condominio: qualche volta basta picchiare forte il tacco contro il pavimento per sentirlo rispondere. Nove parole per altrettanti nove capitoli di questo libro. Parole della quotidianità di Betlemme, che rimandano alla quotidianità e alle storie di oggi; parole che, sulla distanza di duemila anni, misurano la loro capacità di raccontare un Dio sconcertante e imprevedibile, che «non sembrava nemmeno Dio». Con stile accattivante, semplice e intenso, l'autore ripercorre i Vangeli dell'infanzia e getta lo sguardo fino al calvario e alla risurrezione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788851411596

Conosci l'autore

Foto di Guglielmo Cazzulani

Guglielmo Cazzulani

1967, Milano

Guglielmo Cazzulani, nato a Milano nel 1967, è insegnante di spiritualità e parroco di San Bernardo in Lodi. Ha pubblicato con Àncora numerosi libri, tra cui: 24 minuti a Natale. Dio si avvicina (2013), Dietro a me. Storia dei primi quattro apostoli (2016), Tra le strade della mia gente. Storie che capitano in parrocchia (2017), Di Dio e di altri materiali infiammabili (2019), Non sembrava nemmeno Dio. Parole sul mistero del Natale (2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows