Non si morde, Anna! - Kathleen Amant - ebook
Non si morde, Anna! - Kathleen Amant - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non si morde, Anna!
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,49 €
5,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Anna ha tanti denti in bocca. Sono venti o, forse, di più. Li usa per mangiare. Ma, a volte, Anna li usa anche per mordere suo fratello o un amico. Anna deve capire che non deve mordere. Per nessun motivo. Un libro istruttivo che aiuta a dominare la rabbia e a gestire le emozioni nel modo più giusto. Dai 24 mesi

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
28 p.
FixedLayout
9788862589529

Conosci l'autore

Foto di Kathleen Amant

Kathleen Amant

1969

Kathleen Amant è una scrittrice olandese. Ha cominciato a scrivere giovanissima, ma è solo dal 2004 che debutta ufficialmente come autrice per libri per bambini, con la serie dedicata ad Anna, pubblicata in Italia dalla casa editrice Clavis a partire dal 2010.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail